Domande frequenti
Vogliamo che il tuo soggiorno sia il più piacevole possibile. Qui trovi le risposte alle nostre domande più frequenti.
Parcheggio
Dove posso parcheggiare? Non preoccupatevi, il parcheggio è gratuito per tutti i nostri ospiti all'interno del nostro giardino privato. Il giorno del vostro arrivo, vi invieremo le coordinate Google precise. Sconsigliamo di raggiungere direttamente la guesthouse tramite GPS, poiché questo spesso passa attraverso le affascinanti ma strette vie del centro storico di Todi, il che non è necessario. Una scalinata piuttosto ripida collega il parcheggio alla guesthouse, quindi per gli ospiti con difficoltà motorie, guidare fino all'ingresso principale è un'opzione più comoda. Naturalmente, saremo a disposizione per aiutarvi con i bagagli su per le scale.
Colazione
Cosa c'è per colazione? Ci stiamo adoperando per offrirvi una colazione indimenticabile, sulle nostre terrazze. Nel frattempo, siete invitati gratuitamente a provare diverse pasticcerie e lounge bars in Todi, con cui collaboriamo per offrirvi saperi italiani veri, ed autentici.
Aria condizionata
Quanto caldo fa? Sebbene la natura storica e la posizione centrale della nostra casa impediscano l'installazione dell'aria condizionata, proprio queste condizioni mantengono naturalmente l'interno piacevolmente fresco durante i mesi più caldi. È solo durante i periodi di temperature eccezionalmente elevate che la casa si riscalda un poco. Mantenendo le finestre aperte, grazie alle zanzariere, potrete godervi una bellissima brezza! Per garantire il vostro comfort, abbiamo anche ventilatori a soffitto in tutte le stanze e possiamo fornire ventilatori a pavimento aggiuntivi su richiesta. Troverete anche il nostro frigorifero sempre rifornito di bevande fresche.
Mangiare e bere
Dove consigli di mangiare? E dovremmo prenotare un tavolo? Abbiamo creato una pagina dedicata sul nostro sito web con i nostri migliori ristoranti consigliati a Todi. Consigliamo vivamente di prenotare un tavolo in anticipo, soprattutto durante i mesi estivi più affollati.